Ditta di autotrasporti a Montebello Vicentino

La ditta Cen.Ta. nasce nel 2004 a Montebello Vicentino come una moderna ed efficiente ditta di autotrasporti specializzata nelle attività di trasporto merci, facchinaggio, logistica e noleggio di pulmini. Grazie all’intraprendenza e alla lungimiranza dei soci titolari, la Cen.Ta. Trasporti ha nel corso degli anni ampliato i servizi offerti, accrescendo la propria fama sul territorio vicentino per la cortesia e la professionalità dei dipendenti, autisti residenti in zona e ormai esperti nel ruolo.

Servizio di autotrasporti e consegna merci

La ditta di autotrasporti Cen.Ta., realtà ormai rinomata a Montebello Vicentino, vanta una lunga esperienza nel settore, grazie anche all’attenzione del proprio titolare, che da oltre vent’anni si occupa personalmente dell’organizzazione dei viaggi e delle tratte di ogni mezzo, con l’intento di venire incontro alle esigenze di una sempre più ampia clientela e monitorare il movimento dei beni trasportati.

Professionalità e competenza del personale hanno permesso alla ditta di autotrasporti di estendere il proprio raggio di competenza anche al Friuli-Venezia Giulia, al Trentino-Alto Adige, alla Lombardia e all’Emilia-Romagna, specialmente per ciò che riguarda le consegne e i ritiri di merci di piccole e grandi dimensioni, grazie a mezzi appositi.

Trasporto di merci pericolose

Nell’ambito dei servizi di logistica, la ditta Cen.Ta. di Montebello Vicentino assicura anche il trasporto di merci pericolose. Secondo l’Accordo Europeo in merito (ADR), il trasporto internazionale di merci pericolose su strada è concesso solo con determinati requisiti da rispettare, come per esempio una particolare condizione delle merci, la loro costruzione, il loro imballaggio (che necessita di essere approvato), le loro procedure di spedizione con i relativi documenti. Il documento coinvolge tutti i soggetti che partecipano alla spedizione e alla ricezione di tali merci ed è obbligatorio.